Attualità
E' partita dalla Vama Divani di Pratovecchio Stia la fornitura di 10 divani e 20 poltrone destinate ai salotti di Palazzo Chigi. La notizia, riferita in questi giorni da Il Tempo.it e dal sito on line Open, punta i riflettori sulla storica azienda casentinese, destinataria di questa importante commissione da parte della presidenza del Consiglio dei ministri.
Giorgia Meloni ha dunque scelto questa realtà artigiana del territorio aretino, fondata nel 1972 dai fratelli Fabio e Virgilio Magrini.
"Abbiamo avuto l'onore di essere scelti dalla presidenza del Consiglio dei Ministri per arredare Palazzo Chigi - si legge nel sito internet della Vama Divani - Un traguardo importante, segnato da mesi di dedizione e un impegno costante. Un'opportunità unica e stimolante".
Prima uno scambio di mail, poi preventivi e telefonate, fino ad arrivare alla determina ufficiale. Ed ecco che nell'azienda sono stati realizzati i 10 divani a 2 posti e le 20 poltrone Chesterfield. "L'ordine è stato consegnato a Roma in tempo, rispettando i tempi concordati. Un traguardo importante, segnato da mesi di dedizione e un impegno costante".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy