Arezzo
La Croce Bianca di Arezzo ringrazia i suoi "nottambuli", i soccorritori intervenuti alle 21.35 di domenica 27 aprile, quando è stato dichiarato lo stato di maxi emergenza sull'Autostrada A1, al chilometro 328 in direzione nord, a causa di un tamponamento a catena. Coinvolto un autobus con 53 passeggeri, un pulmino con 9 persone e tre automobili.
La centrale operativa del 112 di Arezzo ha immediatamente richiesto l'intervento dell'ambulanza della Croce Bianca in servizio. Oltre a questo, è stata sollecitata dall'associazione la disponibilità urgente di ulteriori risorse di soccorso. Il gruppo di volontari, noti come i "nottambuli" per la loro operatività nelle ore notturne, si è mobilitato con prontezza e dedizione altruistica, sottolinea una nota della Croce Bianca aretina.
Abbandonando i propri impegni personali, hanno rapidamente predisposto due ambulanze BLSD per assistere tempestivamente sul luogo dell'incidente e supportare gli altri mezzi di soccorso della Croce Bianca. Il Presidente Urbano Dini e l'intero Consiglio Direttivo desiderano esprimere la loro gratitudine ai volontari che hanno contribuito a gestire questa situazione di emergenza: - Barelli Sara - Cacchiani Cristina - De Candia Raffaele - Laurita Paolo - Orlandi Francesco - Sandali Domenico - Scrocca Giovanni - Testini Alessandra.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy