LA SVOLTA
Una foto d'epoca della pasticceria Cini (foto tratta da Fb)
La pasticceria Cini, dopo 55 anni, cambia gestione e sarà al Bar Giotto. Ad annunciarlo è, con un post su Facebook, Stefania Cini, figlia di Andrea e Neda, i genitori che avevano dato vita al negozio di via Lorenzetti, nel 1970.
"Oggi è per me una giornata carica di emozione e significato - scrive Stefania - Dopo 55 anni di attività la Pasticceria Cini cede l’attività al Bar Giotto. È stata una scelta profondamente combattuta, non solo per le implicazioni economiche, ma soprattutto per i legami umani che si sono consolidati nel tempo con i nostri dipendenti, clienti e fornitori che rappresentano per me un patrimonio ineludibile.
Nonostante le difficoltà che possono emergere oggi in un'attività imprenditoriale, i rapporti costruiti restano un bagaglio prezioso, fatto di rispetto, stima e amicizia. La mia scelta non è stata presa a cuor leggero. È maturata nel tempo. Quando capisci che la tua età avanza e non hai più le forze di un tempo, è giusto avere il coraggio di voltare pagina.
Il Bar Giotto mi accoglie oggi e per me è un punto di ripartenza, anzi di ritorno al passato e alle origini. È il contesto giusto in cui posso tornare a sentirmi serena e continuare a lavorare con passione, proprio come una volta.
Grazie Arezzo per l’affetto e il riconoscimento che abbiamo ricevuto, anche da parte dei miei genitori Andrea e Neda".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy