Castiglion Fiorentino
Due auto in fiamme nella notte a Castiglion Fiorentino, per la precisione nella zona di Porta Romana, lungo via Trento, la strada che scorre sotto il centro storico e più avanti scende verso la Val di Chio o conduce alla Collegiata. Dopo le 22 di mercoledì 11 giugno le fiamme hanno rischiarato la zona.
Le due vetture erano parcheggiate, senza nessuna persona a bordo. Dei passanti hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Il rogo ha completamente distrutto le macchine riducendole ad uno scheletro di rottami anneriti. Dalle prime notizie si tratterebbe di una Classe A e di una Clio. Accertamenti in corso per capire l'origine dell'incendio, se si è trattato di una scintilla partita da uno dei due veicoli, con il gran caldo che ha favorito la combustione, o se invece c'è dell'altro.
Al momento ancora presto per dare una spiegazione. La cosa certa è che due auto sono andate distrutte e a Porta Romana si è vissuta una serata di paura. Dall'esito dei primi accertamenti sembra esclusa la mano di un piromane, si tratterebbe di autocombustione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy