Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Arezzo

Spaccio di cocaina dall'auto: 39enne arrestato dalla polizia. Disposti i domiciliari

Giovanni Falorni

12 Agosto 2025, 13:07

Spaccio di cocaina dall'auto: 39enne arrestato dalla polizia. Disposti i domiciliari

La cocaina è passata di mano da un finestrino all'altro di due auto. Lo scambio alle porte di Arezzo. Lo spacciatore è stato poi arrestato e adesso si trova ai domiciliari. Il personale della Squadra Mobile, in borghese, è intervenuto nella giornata di sabato. Gli agenti notano un'auto sospetta che, raggiunto un slargo, si ferma. Dopo un po' di attesa, arriva un'altra auto che si affianca.

Quello che sembra essere l'acquirente viene fermato dai poliziotti. Scatta il controllo: viene trovato in possesso di cocaina, evidentemente contenuta nell'involucro passato di mano. Nei suoi confronti scatta una segnalazione per uso personale di sostanza stupefacente. Nel frattempo un altro equipaggio della Mobile ferma l'altro uomo, quello che ha passato l'involucro, nei pressi della sua abitazione in città. Scatta una perquisizione ed ecco che indosso gli vengono trovate altre dosi già confezionate e nell'auto, nel vano porta-oggetti, 50 grammi di cocaina e 50 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione e a 800 euro in banconote di vario taglio. Tutto posto sotto sequestro.

Nei confronti del 39enne viene formalizzato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il tribunale ha confermato la misura, già disposta dal pm di turno della Procura, degli arresti domiciliari

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie