IL PROTAGONISTA
Ralph Fiennes a Pieve Santo Stefano
Gradita visita nei giorni scorsi al Piccolo Museo del Diario di Pieve Santo Stefano. È arrivato l’attore britannico Ralph Fiennes, uno dei grandi nomi di Hollywood interprete di film come “Schindler’s List”, “Il paziente inglese” e in ultimo “Conclave”.
Una visita quasi in segreto, seppure l’attore sia oramai un assiduo frequentatore della Valtiberina Toscana: già nell’agosto del 2021, infatti, si era presentato al Castello di Sorci ad Anghiari per una delle serate di Tovaglia a Quadri. Ma non solo.
Una mattinata intensa, infatti, dove è stato accolto dal personale del Piccolo Museo del Diario di Pieve Santo Stefano; notizia da loro stessa pubblicata, insieme a una foto ricordo con l’attore al termine del tour.
Ralph Fiennes, prima di spostarsi da Pieve, ha lasciato anche una dedica sul registro del museo posto all’uscita. “This was a unique anda special experience. I wish return”, tradotto letteralmente in italiano sta per “È stata un’esperienza unica e speciale, voglio tornare”. Mentre alla fine “Grazie molto” in italiano.
L’attore britannico, inoltre, si è fermato a cena in uno storico ristorante del centro storico di Sansepolcro.
Oramai da anni, come detto, Ralph Fiennes frequenta la valle bagnata dal fiume Tevere essendo proprietario anche di un casolare nel lato umbro della vallata.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy