Polizia
 
												Spacciatore nigeriano arrestato
Aveva la bocca piena di palline di droga: eroina, cocaina, hashish. Un cittadino originario della Nigeria, trentenne, è stato arrestato dalla squadra mobile della questura di Arezzo a Saione, quartiere utilizzato come market degli stupefacenti dai pusher che riforniscono gli assuntori.
Lo stop allo straniero è scattato giovedì mattina nel corso di una attività mirata dei poliziotti guidati dal dottor Davide Comito. Il nigeriano si spostava a piedi da una strada all'altra per smerciare le dosi ai clienti. Quando è stato bloccato era in via Archiano, traversa fra via Guelfa e via Arno. Ha cercato di disfarsi della sostanza che aveva con sé.
In bocca nascondeva tre palline contenenti la droga - una decina di grammi racchiusi nella carta - e proprio per questo inizialmente rimaneva muto davanti agli agenti. Una volta portato in caserma, è stata recuperata la droga. In alcuni casi gli spacciatori la inghiottiscono. Il trentenne aveva con sé anche una somma di denaro contante che si ritiene provento dello spaccio, 255 euro, e due telefoni cellulari che sono stati sequestrati. Senza fissa dimora, l'africano ha precedenti di polizia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy