Giovedì 06 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

ECONOMIA

Apre negozio di casalinghi al posto del supermercato a Pescaiola. Sarà gestito da cinesi

Francesca Muzzi

06 Novembre 2025, 04:10

Il negozio di casalinghi a Pescaiola

Il negozio di casalinghi a Pescaiola

Da Tortaia fino a Pescaiola. C’è un nuovo store per la casa che ha aperto dove un tempo c’era il supermercato Md. L’ultimo supermercato, perché prima ce ne erano stati degli altri con altre marche.

Lo store che ha aperto è un negozio per casalinghi. Si chiama Unicasa e sull’insegna si legge “acquisti semplici e facili”. Un nuovo store che è gestito dai cinesi. Così come è gestito dai cinesi anche l’altro negozio a Tortaia.

Come era stato annunciato da tempo, al posto della Pam, è arrivato il supermercato In’s, mentre in un’altra parte del grande stabile c’è un negozio anche questo gestito dai cinesi e anche questo che propone di tutto e di più.

Mentre, come abbiamo visto, i negozi di vicinato stanno lentamente scomparendo mangiati sia dalla grande distribuzione, ma anche dai negozi gestiti da stranieri che hanno davvero cominciato a vendere di tutto.

E ancora non è finita. Perché altri ne potrebbero arrivare, così come di supermercati a cominciare dal prossimo in via Romana dove a dicembre apre Md.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie