Sabato 15 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Controlli in città

Vede i poliziotti e getta via il sacchetto con la droga, poi si dà alla fuga: inseguito e arrestato

Giovanni Falorni

15 Novembre 2025, 13:00

Vede i poliziotti e getta via il sacchetto con la droga, poi si dà alla fuga: inseguito e arrestato

Un inseguimento a piedi, una corsa per alcune centinaia di metri iniziata nei giardini di Campo di Marte e proseguita lungo le strade di Saione, fino a quando l’uomo, un trentenne originario del Camerun, non è stato bloccato dagli agenti della Questura e dallo stesso capo della Squadra mobile Davide Comito che ha partecipato all’operazione.


La cronaca riporta alla giornata di giovedì 13 novembre. Stando a quanto ricostruito l’uomo, alla vista delle auto della Polizia, si allontana, gettando via un sacchetto di nylon. Dopo l’inseguimento, viene bloccato e trovato in possesso di 650 euro in banconote di piccolo taglio e di un bastone con all’interno una grossa lama. All’interno della busta di cui si è disfatto prima della fuga gli agenti trovano 10 dosi di cocaina già confezionate e un pezzo di hashish dal peso di 16 grammi. Scatta la perquisizione nell’abitazione dell’uomo: all’interno gli agenti trovano altri 40 grammi di hashish, due bilancini e del materiale per il confezionamento delle dosi. Nei confronti del trentenne straniero, regolare in Italia, scatta l’arresto per spaccio di droga.


Nella stessa giornata di giovedì in alcune strade e piazze del centro di Arezzo è stato effettuato, da parte della Polizia di Stato, un servizio di controllo straordinario del territorio, al quale hanno preso parte agenti in borghese e in divisa e personale del Reparto prevenzione crimine giunto da Firenze. Complessivamente sono state controllate 75 persone e 32 veicoli.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie