GLI APPUNTAMENTI
Capodanno la mappa delle feste
Grande attesa per il Capodanno nell’Aretino. Ad Arezzo quest’anno la festa di fine anno si terrà in piazza della Libertà, a ingresso totalmente gratuito e non in piazza Sant’Agostino come era accaduto negli anni precedenti. “È tutto pronto per la serata che inizierà già dal pomeriggio – spiega Paco Mengozzi, presidente dell’Associazione Music! che ha vinto il bando del Comune per l’organizzazione dell’evento – aspettiamo tantissime persone, sarà una bellissima festa”. L’ospite d’onore della serata sarà Nada con il suo concerto alle 22.30. Inizio alle 17 con Bandão, storica orchestra di percussioni attiva dal 1994, che partendo dalla stazione animerà in pieno stile di marchin band il centro storico di Arezzo. A ridosso della mezzanotte sarà protagonista in consolle Dj Aladyn di Radio Deejay che, insieme a Nikki, stavolta nel ruolo di dj, farà ballare la piazza al momento del brindisi offerto ai presenti per salutare l’arrivo del nuovo anno.
A Cortona il brindisi di mezzanotte si svolgerà come di consueto in piazza della Repubblica dove ci saranno i deejay di Radio Mitology per uno show al ritmo degli anni ’70 e ’80. L’evento a ingresso libero è organizzato da Boogie Nights Entertainment e partirà dalle 22 per proseguire fino alle prime ore del nuovo anno.
Tutto esaurito per la Colazione al Museo del 1 gennaio. L’evento gourmet del primo dell’anno, organizzato da Terretrusche al Maec, è al completo.
Il concerto degli Stranobakkano e l’apertura straordinaria della pista di pattinaggio animeranno la notte di San Silvestro a San Giovanni Valdarno. Piazza Cavour è pronta a vestire l’abito delle grandi occasioni, offrendo la cornice magica dove l’anno vecchio cederà il passo al 2026 tra abbracci, brindisi e una colonna sonora travolgente. Al centro della scena, incastonata attorno al grande albero di Natale, la pista di pattinaggio sul ghiaccio rappresenterà il fulcro del divertimento, con un’apertura straordinaria pensata per far scivolare verso il nuovo anno in un’atmosfera di festa e leggerezza.
Festa di Capodanno in piazza a Montevarchi. A partire dalle 22, la serata sarà animata da Nirvana Discoteca, Fresko – La Capannina e Club Industry, realtà già protagoniste della notte del Perdono 2025. Alla consolle di piazza Varchi si alterneranno i dj Luca T, Betto e Dipu, con un mix di afro, reggae e musica commerciale che accompagnerà il pubblico fino alle prime ore del nuovo anno. Immancabile, allo scoccare della mezzanotte, il brindisi offerto dal Comune di Montevarchi, in collaborazione con Conad, per condividere insieme l’inizio del 2026.
Sansepolcro si prepara a vivere una notte indimenticabile per salutare il 2025 e accogliere il nuovo anno con energia, musica e divertimento. Questa sera, nell’affascinante cornice delle Logge di Palazzo delle Laudi, torna il grande appuntamento con il Capodanno in città: “Sesto Senso band & Kiss Wolf DJ Set”. L’evento, promosso dal Comune di Sansepolcro in collaborazione con l’Associazione Commercianti del Centro Storico, offrirà un mix esplosivo di musica live e dj set per una festa aperta a tutti. A partire dalle 23.30, la serata si accenderà con Kiss Wolf dj, uno dei dj più apprezzati del territorio, che accompagnerà i presenti fino alla mezzanotte, per lasciare spazio al conto alla rovescia e di seguito l’esibizione dei Sesto Senso, storico e amatissimo gruppo capace di trasformare ogni palco in un grande spettacolo.
Anghiari si prepara a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con la terza edizione della Festa di San Silvestro sotto la rinnovata Galleria Girolamo Magi. Un evento imperdibile, all’insegna della musica, del divertimento e della tradizione, per salutare il 2025 e brindare con gioia all’arrivo del nuovo anno. Il programma della serata prenderà il via alle 23 con la musica dal vivo degli Ellemono Band, seguita dal Dj Set di Mea Music. L’evento si svolgerà in uno spazio ampio e al riparo dalle intemperie, dove sarà possibile ballare tutta la notte e brindare grazie al Cocktail Bar di White Spirit Exclusive e alle bollicine firmate da Tim-ES Timoteo Boncompagni Experience & Services.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy