IL FATTO
Il ritrovamento dell'auto
Si trovava in via della Regghia a Staggiano frazione alle porte della città. Un'auto incidentata dalla parte del passeggero che da martedì 30 dicembre era parcheggiata lungo la strada. Si tratta di una 500 L verde bottiglia.
Immediatamente è stata avvertita la polizia che è giunta sul posto con una volante. Sono arrivate anche le pattuglie della polizia locale e poi la scientifica che ha cominciato a fare rilievi sull'auto.
![]()
Secondo le primissime ipotesi, l'auto sarebbe stata pronta per qualche furto. Dentro infatti sarebbero stati rinvenuti strumenti da scasso. Ma, sarebbe stata abbandonata - le primissime ipotesi - sulla curva di via della Regghia, incidentata dal lato del passeggero e gli occupanti (una o più persone) si sarebbero dati alla fuga. La polizia indaga anche per risalire a dove l'auto potrebbe essere stata rubata.
Mentre sempre nella zona di Staggiano-La Pace e sempre nella serata di martedì 30 dicembre, alcune persone hanno tentato di entrare all'interno di una recinzione privata per rubare un'altra auto. Sono stati messi in fuga dagli stessi abitanti. E segnalati anche furti nelle abitazioni sempre nella stessa zona.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy