SELEZIONE
Lorenzo Cinatti in carica fino al 14 febbraio
La Fondazione Guido d’Arezzo ha aperto la selezione per il nuovo direttore. Lorenzo Cinatti, come da tempo annunciato, resterà in carica fino al 14 febbraio, poi andrà a dirigere un’altra fondazione quella legata ai teatri a Pistoia.
E dunque la Fondazione Guido d’Arezzo ha già pubblicato sul proprio sito la selezione per cercare un nuovo direttore.
Per partecipare alla selezione che garantisce un impiego a tempo determinato, occorre presentare la domanda entro le 14 del 3 di febbraio.
Ciò che viene richiesto all’interno della domanda è il seguente, considerato che il direttore è responsabile dell’intera struttura organizzativa della Fondazione per la realizzazione delle attività di progettazione e di programmazione delle attività culturali.
Tra le funzioni, il direttore, in particolare: provvede all’esecuzione delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione; partecipa, senza diritto di voto, alle adunanze del Consiglio di amministrazione e provvede alla verbalizzazione delle sedute o individua un sostituto; coadiuva il presidente nella predisposizione di bilanci e quanto altro, firma anche i contratti di sponsorizzazione tra quelle che sono le sue competenze.
Il direttore è inquadrato nella qualifica dirigenziale del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dirigenti di aziende del terziario della distribuzione e dei servizi ed il contratto di lavoro avrà una durata pari 5 anni rinnovabile per una sola volta, coerentemente con quanto previsto dal vigente art.20 del regolamento per la selezione del personale.
Il trattamento economico che verrà corrisposto è 90 mila euro lordi omnicomprensivo.
Tutte le comunicazioni ai candidati inerenti la procedura in oggetto, saranno effettuate esclusivamente mediante avviso pubblicato sul sito internet della Fondazione Guido D’Arezzo all’indirizzo www.fondazioneguidodarezzo.com.
E dunque per chi fosse interessanto la Fondazione Guido D’Arezzo cerca un nuovo direttore. Scadenza, come detto, dopo domani.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy