Incendio
L'incendio della casa a Badia al Pino
Notte di paura a Badia al Pino nel comune di Civitella in Val di Chiana (Arezzo) per l'incendio di una abitazione. Tre persone coinvolte, con sintomi di intossicazione, trasportate in ospedale. Un uomo di 71 anni in codice 3, quello con conseguenze più importanti, una donna di 52 anni e un giovane di 23 in codice 2.
Un appartamento all'interno di uno stabile a schiera - proprio sopra la Casa della Salute - è andato in fiamme per cause da accertare. Le persone che si trovavano in casa si sono messe in salvo autonomamente. Quindi sono state prese in carico dai soccorritori del 118 dell'Asl Toscana sud est per sintomi di intossicazione.

Sul posto, alle 2,30 della notte tra martedì 3 e mercoledì 4 febbraio, i vigili del fuoco di Arezzo con tre mezzi (autopompa, autobotte e autoscala) che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Sul posto anche i Carabinieri, in corso accertamenti sull'origine del rogo. Per i soccorsi ambulanza blsd della Misericordia di Monte San Savino e ambulanza infermierizzata della Croce Bianca di Monte San Savino.
Inagibile oggi la Casa della Salute in conseguenza dell'incendio. Questa la comunicazione del sindaco di Civitella, Andrea Tavarnesi:
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy