Venerdì 06 Febbraio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Arezzo

Un chilo e mezzo di cocaina nascosta nel garage di un ignaro professionista nel quartiere bene: arrestato albanese

Luca Serafini

06 Febbraio 2026, 12:26

Un chilo e mezzo di cocaina nascosta nel garage di un ignaro professionista nel quartiere bene: arrestato albanese

Un chilo e mezzo di cocaina nascosto nel garage di un immobile nel quartiere bene di Arezzo, il Giotto. Operazione dei carabinieri del Reparto operativo che, seguendo una pista, sono risaliti al deposito. Arrestato un cittadino albanese, classe 1985, che aveva la disponibilità del fondo.

Un luogo evidentemente ritenuto sicuro in quanto di proprietà di un ignaro professionista di Arezzo. La droga era mimetizzata tra gli oggetti di vario tipo presenti nel garage. La perquisizione ha avuto esito positivo. Il blitz dei militari dell'Arma è scattato giovedì 5 febbraio.

L'attenzione degli inquirenti rivolta al traffico di sostanza stupefacente in città è sempre alta. I carabinieri svolgono un lavoro di controllo nei luoghi dello spaccio e sviluppano indagini sulla base degli spostamenti, degli incontri, dei movimento delle persone coinvolte.

Seguendo l'albanese si è così arrivati al magazzino della cocaina - un quantitativo ingente e dall'alto valore economico - che con arguzia era stato dislocato là dove nessuno avrebbe immaginato.

Il quartiere Giotto e il garage di un professionista inappuntabileLe indagini sono ancora in corso. Nelle prossime ore la convalida dell'arresto del quarantenne che deteneva e movimentava la droga.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie