Arezzo
La cocaina e il materiale sequestrato
Spacciava cocaina davanti agli occhi del figlio di 4 anni. Si arricchisce di nuovi particolari la notizia dell'arresto di un quarantenne albanese che in un garage della zona Giotto, di proprietà di un ignaro professionista, deteneva quasi un chilo e mezzo di cocaina.
Gli inquirenti non sarebbero mai arrivati al nascondiglio se non fosse avvenuto che lo spacciatore è stato sorpreso sul fatto, giovedì nel primo pomeriggio, mentre in via Fiorentina cedeva tre bustine di sostanza stupefacente ad un cinquantenne.
L'albanese era in macchina e, all'interno della vettura, sistemato sul seggiolino nel sedile posteriore, c'era il bambino che ha assistito alla scena della compravendita. Nello specifico, 400 euro per 7 grammi di cocaina.
Sono stati i Carabinieri del reparto operativo di Arezzo a svolgere l'indagine che dopo l'attività su strada è proseguita con il controllo dell’abitazione dell’uomo, nonché il garage nella sua disponibilità.
I militari dell’Arma hanno rinvenuto l'ingente quantitativo di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente, un libro mastro e oltre 1200 euro in contanti. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, mentre i soldi sono stati depositati su un libretto giudiziario infruttifero.
L’uomo, arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, su disposizione dell'autorità giudiziaria aretina, è stato condotto presso la casa circondariale di Arezzo. Sono in corso ulteriori indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Arezzo, per verificare la provenienza della cocaina rinvenuta e sequestrata, ma soprattutto la destinazione di una così ingente quantità, verosimilmente diretta ad alimentare lo spaccio al dettaglio sul territorio aretino.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy