Tra Toscana e Umbria
Nell'auto aveva una dose di cocaina; nella sua abitazione i carabinieri ne hanno trovate altre dieci. Un 42enne originario dell'Albania e residente in un comune della zona del lago Trasimeno è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'intervento dei militari dell'Arma in forza alla compagnia di Cortona risale al tardo pomeriggio di giovedì 5 febbraio. Nel corso di un controllo lungo la strada regionale 71, al confine tra la Toscana e l'Umbria, viene intercettata l'auto con alla guida il 42enne.
Scatta il controllo: nella vettura viene trovata una dose di cocaina. Viene perquisita anche la sua abitazione dove spuntano fuori altre dieci dosi dello stesso stupefacente, materiale per il confezionamento e una scatola artigianale con magneti, con una apertura a scomparsa, che, secondo gli investigatori, potrebbe essere stata usata per nascondere la droga.
Viene formalizzato l'arresto e, su decisione dell'autorità giudiziaria di Perugia, competente per territorio, disposti i domiciliari in attesa dell'udienza di convalida del fermo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy