Venerdì 13 Febbraio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Arezzo

Futuro Nazionale, è Sonia Nannarelli la responsabile del comitato costituente del partito di Vannacci

I seguaci del Generale si strutturano nel territorio dopo l'uscita dalla Lega

Alessandro Cherubini

13 Febbraio 2026, 07:59

Nannarelli e Vannacci

Sonia Nannarelli e Roberto Vannacci

È nato ad Arezzo il Comitato Costituente n. 65 del Partito Futuro Nazionale di Roberto Vannacci, dopo l'uscita dalla Lega. "L'obiettivo - si legge in una nota - è radicare sul territorio i principi e il progetto politico promossi a livello nazionale".

Il Comitato ha come referente Sonia Nannarelli, Team Leader del Team Giorgio Vasari del Mondo al Contrario. "Coordinerà le attività locali insieme a un gruppo di cittadini motivati e determinati a contribuire attivamente alla costruzione di Futuro Nazionale".

La nota del nuovo partito di destra che sul territorio ha come leader fin dalla discesa in campo di Vannacci, Cristiano Romani, prosegue: "Il Comitato Costituente Futuro Nazionale n. 65 svolgerà sul territorio attività di promozione, informazione e coinvolgimento della cittadinanza, oltre alla raccolta delle adesioni, nel pieno rispetto dei principi e delle linee guida dettate dal Generale Vannacci. L'obiettivo è creare uno spazio aperto di confronto e partecipazione, capace di intercettare le istanze del territorio e tradurle in proposte concrete".

"L'entusiasmo che stiamo riscontrando anche ad Arezzo dimostra che c'è un forte desiderio di partecipazione e di cambiamento", dichiara Sonia Nannarelli. "Il nostro impegno sarà quello di costruire una presenza seria, competente e coerente con i valori fondanti di Futuro Nazionale."

Nei prossimi giorni saranno comunicate le prime iniziative pubbliche del Comitato e anche i ruoli e organigramma provinciale e comunale del futuro partito, aperte a tutti i cittadini interessati a conoscere e sostenere il progetto.

Per quanto riguarda le prossime elezioni amministrative al Comune di Arezzo, non è ancora chiaro che tipo di linea verrà tenuta e se verrà presentata una lista. Se dopo la presa di distanza della coalizione di centrodestra, ci sarà un avvicinamento.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie