Arezzo
Sonia Nannarelli e Roberto Vannacci
È nato ad Arezzo il Comitato Costituente n. 65 del Partito Futuro Nazionale di Roberto Vannacci, dopo l'uscita dalla Lega. "L'obiettivo - si legge in una nota - è radicare sul territorio i principi e il progetto politico promossi a livello nazionale".
Il Comitato ha come referente Sonia Nannarelli, Team Leader del Team Giorgio Vasari del Mondo al Contrario. "Coordinerà le attività locali insieme a un gruppo di cittadini motivati e determinati a contribuire attivamente alla costruzione di Futuro Nazionale".

La nota del nuovo partito di destra che sul territorio ha come leader fin dalla discesa in campo di Vannacci, Cristiano Romani, prosegue: "Il Comitato Costituente Futuro Nazionale n. 65 svolgerà sul territorio attività di promozione, informazione e coinvolgimento della cittadinanza, oltre alla raccolta delle adesioni, nel pieno rispetto dei principi e delle linee guida dettate dal Generale Vannacci. L'obiettivo è creare uno spazio aperto di confronto e partecipazione, capace di intercettare le istanze del territorio e tradurle in proposte concrete".
"L'entusiasmo che stiamo riscontrando anche ad Arezzo dimostra che c'è un forte desiderio di partecipazione e di cambiamento", dichiara Sonia Nannarelli. "Il nostro impegno sarà quello di costruire una presenza seria, competente e coerente con i valori fondanti di Futuro Nazionale."
Nei prossimi giorni saranno comunicate le prime iniziative pubbliche del Comitato e anche i ruoli e organigramma provinciale e comunale del futuro partito, aperte a tutti i cittadini interessati a conoscere e sostenere il progetto.
Per quanto riguarda le prossime elezioni amministrative al Comune di Arezzo, non è ancora chiaro che tipo di linea verrà tenuta e se verrà presentata una lista. Se dopo la presa di distanza della coalizione di centrodestra, ci sarà un avvicinamento.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy