In città
Rubano cosmetici, prodotti alimentari e per la casa dagli scaffali di due supermercati: un uomo e due donne sono stati arrestati dalla Polizia. Nei loro confronti è stato disposto, dopo la convalida del fermo, il foglio di via dalla provincia di Arezzo per i prossimi 4 anni.
È una pattuglia della Squadra Mobile, nella giornata di giovedì 12 febbraio, a notare qualcosa di sospetto in quelle tre persone che si trovano all'interno di un'auto ferma nel parcheggio di un supermercato di via Romana. L'uomo resta nella vettura, mentre le due donne raggiungono un negozio vicino per uscire poco dopo e lasciare qualcosa all'interno dell'auto. Subito dopo entrano nel supermercato: vengono seguite dai due poliziotti che notano le due donne portar via dagli scaffali prodotti alimentari, per la casa e cosmetici.
Quando raggiungono l'auto, scattano i controlli. Indosso alle due donne e all'interno dell'auto viene ritrovata la refurtiva, prodotti per un valore di un migliaio di euro. Nella vettura ci sono anche due buste con altra merce risultata essere rubata in precedenza in altri esercizi commerciali.
Nei confronti dei tre, tutti cittadini romeni giunti ad Arezzo dalla provincia di Roma, scattano l'arresto per furto aggravato e le denunce per ricettazione. Dopo l'udienza di convalida del fermo, che si è tenuta venerdì 13 febbraio, nei confronti dei tre viene disposta dal giudice la misura cautelare dell'obbligo di dimora nel comune di residenza. Viene anche notificato loro il foglio di via obbligatorio dalla provincia di Arezzo per la durata di 4 anni, provvedimento firmato dal Questore di Arezzo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy