Incidente stradale
Sette feriti e forti disagi sull'Autostrada del Sole al chilometro 343 in direzione nord nel tratto del Valdarno di competenza della Polizia stradale di Arezzo. È successo alle 17,47 ed è stato necessario chiudere l'A1. Si sono formate code lunghe chilometri.
Coinvolti nel groviglio di mezzi incidentati due camion e tre auto. Attivato il 118 della Asl Toscana sud est. Sul posto sono intervenuti l'automedica di Arezzo, l'ambulanza infermierizzata di Foiano della Chiana, la Blsd della Croce rossa di Arezzo, la BLSD della Misericordia di San Giovanni Valdarno, la BLSD della Misericordia di Arezzo. Impegnate le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.
Delle sette persone ferite, un uomo di 54 anni è trasportato in codice 2 a Careggi, un minore in codice 1 al pronto soccorso de La Gruccia, sempre alla Gruccia una minore trasportata in codice 1, una donna di 51 anni in codice 1, un uomo di 49 anni in codice 2, un 18enne in codice 2. Una donna di 52 anni infine è stata trasportata in codice 2 al pronto soccorso di Careggi,
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy