Disservizio
Ventidue giorni dopo il guasto, ripristinata la linea telefonica. Franco Angori da martedì può di nuovo fare e ricevere chiamate con l'apparecchio fisso.
Un problema non da poco per lui, cittadino non vedente, ex insegnante e presidente di una cooperativa, residente a Castiglion Fiorentino (Arezzo). Si è dovuto arrangiare, con tanta pazienza, tra un sollecito e l'altro. E anche il wi-fi fuori uso ha rappresentato per lui un bell'ostacolo.
Il caso era arrivato sulle pagine del nostro giornale dopo una decina di giorni di attesa, segnalato alla redazione dallo stesso Angori. L'utente il 26 gennaio aveva subito rappresentato il disservizio a Telecom e i tecnici si erano presentati una settimana dopo, senza però risolvere il problema, anzi con il wi-fi saltato.
Dopo la pubblicazione della notizia, qualcosa si è mosso: anche gli addetti alla comunicazione dell'azienda della telefonia hanno contattato Angori, che riconosce la cordialità con cui è stato seguito dagli operatori, ma qualcosa da ridire c'è sulla tempistica con cui si è arrivati alla riattivazione della linea telefonica. Felici di aver contribuito al buon esito del caso, sarebbe meglio se la soluzione del disagio fosse avvenuta prima, senza articolo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy