Martedì 07 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Il programma

La Confessione stasera in tv, sabato 9 novembre su Rai 3. Gli ospiti di Peter Gomez: Antonio Padellaro, Italo Bocchino e Beppe Vessicchio

Quarta e ultima puntata del programma della terza rete della televisione di Stato. Si parlerà dalla politica alla musica

Julie Mary Marini

09 Novembre 2024, 16:21

Peter Gomez

Peter Gomez, conduttore de Le confessioni

La quarta e ultima puntata di La Confessione, il programma condotto da Peter Gomez, andrà in onda stasera in tv, sabato 9 novembre alle 20.15 su Rai 3. Gli ospiti di questa serata saranno Antonio PadellaroItalo Bocchino e Beppe Vessicchio.

Antonio Padellaro, fondatore e editorialista de Il Fatto Quotidiano, condividerà le esperienze della sua lunga carriera giornalistica. Ha iniziato come cronista all'Ansa, per poi passare a testate prestigiose come il Corriere della SeraL'Espresso e l'Unità. La sua carriera gli ha permesso di raccontare eventi storici significativi degli ultimi cinquant'anni e di interagire con alcune delle figure più influenti della politica italiana.

Italo Bocchino, ex deputato di Alleanza Nazionale e attuale direttore editoriale de Il Secolo d'Italia, ripercorrerà la sua carriera politica. Dalla militanza nel Fronte della Gioventù alla candidatura con il Popolo delle Libertà, Bocchino discuterà anche della sua rottura con Silvio Berlusconi e del suo passaggio dalla politica attiva al giornalismo.

Infine, Beppe Vessicchio, uno dei direttori d'orchestra più noti d'Italia, lancerà un appello per l'importanza dell'educazione musicale nelle scuole. Durante la puntata, Vessicchio racconterà aneddoti della sua lunga carriera, che include esperienze significative a Sanremo e in altri contesti musicali.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie