Federica Pellegrini sembra non aver pace a Ballando con le Stelle. Secondo le indiscrezioni che filtrano, l'ex nuotatrice rischia di non esibirsi nella puntata di sabato 30 novembre. Secondo Cinguetterai, account X, il maestro Samuel Peron si sarebbe infortunato. Peron è stato chiamato a sostituire Angelo Madonia, dopo il litigio di quest'ultimo con Selvaggia Lucarelli e la sua uscita da Ballando con le Stelle, ma durante le prove si sarebbe fatto male ad un ginocchio. Comunicazioni ufficiali, comunque, al momento non ci sono.
Sempre stando alle indiscrezioni, la produzione del programma condotto da Milly Carlucci, starebbe considerando l'ipotesi di impiegare un altro ballerino per il numero di Federica Pellegrini. L'obiettivo sarebbe quello di fare di tutto per permettere alla Divina di ballare.
Sarà vera la notizia dell'infortunio oppure è soltanto una fake news? Non resta far altro che attendere. Se fosse vero, sarebbe un'altra mazzata per la partecipazione della nuotatrice a Ballando, caratterizzata inizialmente dalle critiche della giuria, poi dal caso Madonia che ha innescato una serie infinita di polemiche.