Giovedì 18 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Lo show

Guillermo Mariotto, svelato il mistero: "Addio a tutti". E' fuggito per Amanda Lear. L'imbarazzo di Ballando con le Stelle. Video

L'inviato de La Volta Buona ha svelato cosa è accaduto con un post su X

Giuseppe Silvestri

01 Dicembre 2024, 02:37

Guillermo Mariotto e Amanda Lear

La fuga di Guillermo Mariotto per Amanda Leader

"Addio tutti, Amanda Lear è venuta per me". Firmato Guillermo Mariotto. Nessun malore, nessun infortunio: Mariotto ha lasciato lo studio di Ballando con le stelle per seguire la cantante, attrice, conduttrice televisiva e modella sua amica che ha partecipato alla puntata dello show di Rai 1 come Ballerina per una notte. Al termine della sua esibizione Mariotto è incredibilmente entusiasta. Scende dal palchetto dei giudici, va ad abbracciarla, si impossessa del boa giallo che Amanda aveva sfoggiato nella sua esibizione. Poi improvvisamente di Mariotto si perdono le tracce. Milly Carlucci è costretta agli equilibrismi, anche perché lei stessa non si spiega cosa sia accaduto: "Mariotto si è allontanato, abbiamo provato ma non siamo riusciti a recuperarlo". Battuta di Selvaggia Lucarelli: "Si sarà infortunato". La conduttrice spiega: "Gli voglio bene, spero non si sia infortunato, serata strana piena di colpi di scena. Le coppie avranno un voto in meno, quindi dovremmo ricalibrare i voti di quelle coppie per le quali Mariotto ha votato".

Assenza solo momentanea? Proprio no. La puntata finisce senza Mariotto. Sono i social a svelare il mistero di dove è finito. Prima appare il video mentre lascia il palchetto della giuria ed esce dal teatro, poi altre immagini del giudice con Amanda Lear e infine il video in cui è con lei e i ballerini che l'hanno accompagnata in pista e lui annuncia: "Addio tutti - dice Mariotto - Amanda è venuta per me".

Poi Domenico Marocchi, l'inviato de La volta buona, svela: "Guillermo ha fatto le interviste con noi assieme ad Amanda. Hanno scherzato molto". 



Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie