Venerdì 24 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Il personaggio

Le stagioni dell’amore, chi è Saveria: l’età, le passioni, il passato e i nuovi sogni. Ecco tre corteggiatori: Rocco, Enrico e Michele

Sfida il tempo e si affida a Mara Venier per trovare una nuova scintilla di felicità

Julie Mary Marini

05 Aprile 2025, 13:17

Mara Venier

Le Stagioni dell'Amore è condotto da Mara Venier

Le Stagioni dell’Amore, chi è Saveria? Saveria ha 70 anni. Nella sua vita c’è stato soltanto un grande amore. Un rapporto meraviglioso dal quale sono nati tre figli che ovviamente lei ama moltissimo. La famiglia è sempre stata al centro delle sue attenzoni e lei le ha dedicato impegno e infinito amore. Ma ora lei, arrivata all'età di 70 anni, cerca un nuovo amore, un'altra storia. E chiede aiuto a Mara Venier, che conduce il programma Le Stagioni dell’Amore su Rai 1. Saveria si mette in gioco e rischia nella speranza di trovare la persona giusta per poter vivere una nuova storia e riprovare quelle emozioni che forse le sembrano troppo lontane.


A farle la corte si presentano in tre: Rocco, affascinante 71enne che vive da solo a Lecce, dopo un matrimonio finito con il divorzio, anche lui ha tre figli che però sono lontani, in Svizzera; Enrico, 73enne di Salerno con due grandi passioni, lo sport e la cucina che usa come arma per conquistare; Michele, che di anni ne ha 71 e vive a Bari dove si è rimesso a studiare e coltiva con passione i suoi interessi. Riuscirà uno dei tre a suscitare l’attenzione di Saveria e ad andare oltre l’incontro tra avatar per cercare di conquistare il suo cuore?

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie