Giovedì 25 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Il personaggio

Cristiana Ciacci, l'anoressia, 5 volte mamma, la morte della madre. La vita intensa della figlia di Little Tony

Julie Mary Marini

01 Maggio 2025, 13:12

Cristina Ciacci

Cristina Ciacci, la figlia di Little Tony

Cristiana Ciacci, figlia unica del celebre cantante Little Tony, è nata a Roma nel 1972. La mamma, Giuliana Brugnoli, hostess di volo, è morta quando lei aveva solo 19 anni. La vita privata di Cristina è stata ricca di eventi importanti, tra cui cinque figli avuti da tre relazioni diverse: Mirco, Martina, Melissa, Melania e Mattia. Cristiana sta vivendo una lunga storia d'amore con Massimiliano Salvi, medico specializzato in Ortopedia, Traumatologia e Medicina Fisica e Riabilitativa, noto per occuparsi di chirurgia protesica del ginocchio e dell’anca. La coppia ha vissuto insieme per 13 anni prima di sposarsi, evento avvenuto l'11 giugno 2023 nella Basilica di Santa Francesca Romana a Roma, vicino al Colosseo.

Il matrimonio è stato una cerimonia da favola, con oltre 200 invitati, tra cui i cinque figli di Cristiana, che hanno partecipato con gioia e affetto. Melania e Mattia, i figli più piccoli di Cristiana e Massimiliano, sono stati paggetti d’onore. La sposa ha indossato un abito principesco con una corona e un velo, mentre la festa si è svolta in un suggestivo casale, con musica, balli, buffet e spettacolo pirotecnico finale. Cristiana ha raccontato di aver sempre sognato il matrimonio e di aver trovato in Massimiliano un uomo straordinario, che le ha garantito sostegno continuo sia come persona che come personaggio pubblico. Il medico ha chiesto la mano di Cristiana dopo molti anni di convivenza, in un momento in cui lei aveva smesso di chiederglielo, dimostrando grande sensibilità e amore.

Inoltre, Massimiliano è stato un fondamentale supporto per Cristiana anche durante la sua lotta contro l’anoressia, mostrando comprensione e pazienza senza mai ossessionarla. Cristiana, madre amorevole e donna forte, ha più volte sottolineato quanto la maternità sia il dono più bello della sua vita, anche se il suo ginecologo le ha consigliato di fermarsi a cinque figli. Nonostante le difficoltà personali, tra cui un’infanzia segnata da carenze affettive e un lungo percorso di analisi, Cristiana ha saputo costruire una famiglia solida e un legame profondo con Massimiliano, coronato da un matrimonio emozionante e partecipato. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie