Rai 1
Caterina Balivo, padrona di casa de La volta buona
Il salotto pomeridiano di Rai 1, La volta buona, condotto da Caterina Balivo, torna oggi, giovedì 15 maggio, con una puntata ricca di ospiti d’eccezione e racconti emozionanti, confermando il suo ruolo di appuntamento fisso per chi ama il mondo dello spettacolo e le storie di vita vissuta. Caterina Balivo accoglie in studio una carrellata di volti noti e amati dal pubblico. Ci saranno Milena Miconi e suo marito Mauro: l’attrice, reduce da un periodo difficile segnato da una relazione tossica nel passato, oggi racconta la sua rinascita accanto al marito con cui è sposata da 22 anni e ha costruito una famiglia solida e serena.
Milly Carlucci, la regina della danza televisiva, torna a parlare dei vent’anni di Ballando con le stelle e interviene sulle novità dello spin-off Sognando ballando con le stelle. Edoardo Sylos Labini, attore e regista, porta in studio la passione per il teatro e la cultura. Ci sarà anche Giancarlo Magalli, storico volto della televisione italiana che condivideràaneddoti e retroscena della sua lunga carriera. Ancora: Patrizia Pellegrino, attrice e showgirl; Amanda Lecciso, presenza brillante del piccolo schermo, con la sua energia e simpatia; Bernardo Cherubini, fratello del celebre Jovanotti, con una storia personale tutta da scoprire; Giacinta e Maria Pia Ruspoli, rappresentanti di una delle famiglie più conosciute dell’aristocrazia italiana; Maria Teresa Ruta, conduttrice e volto amatissimo; Guenda Goria e Mirko Gancitano, la coppia, molto seguita anche sui social.
Come da tradizione, la puntata alterna interviste intime a momenti di leggerezza, con spazio per racconti inediti, curiosità dal dietro le quinte e anticipazioni sugli eventi più attesi del mondo dello spettacolo. Milly Carlucci, svela i retroscena di Ballando, mentre Milena Miconi si apre su temi delicati come la rinascita personale dopo le difficoltà, offrendo un messaggio di speranza e forza.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy