La storia
Il sorriso ironico di Mariaconcetta in faccia ad Angelo
"Sparisci dalla mia vita". Con queste parole definitive si è chiuso il falò di confronto tra Mariaconcetta e Angelo nella puntata di Temptation Island di mercoledì 30 luglio 2025. Un addio flash, una vera e propria sciabolata. La storia tra i due, insieme da poco più di un anno e mezzo, si è conclusa in pochi minuti davanti alle telecamere di Canale 5. Angelo, infatti, è stato sorpreso più volte in atteggiamenti confidenziali con la single Marianna, con cui ha avuto anche uno scambio segreto di parole fuori dal campo visivo dei microfoni. Marianna stessa ha raccontato agli altri concorrenti che Angelo le aveva detto “Ci vediamo fuori”, confermando un’intimità ormai oltre il limite della semplice amicizia. Quando Mariaconcetta ha visto quei filmati, la sua reazione è stata immediata e devastante: ha richiesto il falò immediato, pronta a un chiarimento che si è trasformato rapidamente in sentenza.
Il confronto tra Mariaconcetta e Angelo
Angelo ha cercato di difendersi, sostenendo di non essersi mai spinto troppo oltre e ribadendo il suo amore per Mariaconcetta. Ha affermato di aver vissuto l’esperienza con sincerità e confidenza, dichiarando che “non ho scelto un’altra storia, voglio stare con te”. Tuttavia, davanti ai video e alle rivelazioni di Marianna, la sua giustificazione è risultata vana. Mariaconcetta, infatti, ha ribadito di aver già scoperto un tradimento precedente alla partecipazione al programma, chiedendo ad Angelo di dire con chi avesse passato quel momento, al che lui ha ammesso di aver “fatto qualcosa”.
Il faccia a faccia tra Mariaconcetta e Angelo che mette fine alla loro storia
La tensione tra i due è esplosa in un confronto serrato, con Mariaconcetta che non ha lasciato spazio a dubbi o tentativi di dialogo. Tra accuse dure e parole cariche di rabbia: “Tu devi sparire dalla mia vita” e non sono mancate parole molto pesanti nei suoi confronti. Mariaconcetta ha deciso di lasciare il villaggio da sola, affermando con fermezza di non aver più nulla da dimostrare e che avrebbe trovato qualcuno di meglio. Angelo, invece, è rimasto immobile, lanciando un ultimo appello carico di speranza: “Io non ho parole”. Palesemente inutile la sua promessa di volerla riconquistare.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy