IN TV
Matrimonio a Prima Vista torna su Real Time
Dal 10 settembre alle 21.30 su Real Time e in Streaming su Discovery+ torna la nuova stagione del dating show più amato dal pubblico italia "Matrimonio a Prima Vista Italia". Il programma consiste in sei concorrenti che non si conoscono e vengono abbinati tra loro per formare tre coppie che si vedranno e si conosceranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio, diventando per la legge marito e moglie. Ma chi sono i partecipanti della nuova serie?
MELISSA CICCIARI, 28 anni, Varedo (MB), estetista. Ama il suo lavoro, ride e scherza ogni giorno con clienti e colleghi. Il centro estetico è una seconda casa, tanto da considerare la sua titolare una delle persone più importanti della sua vita. È cresciuta in una famiglia aperta che l’ha sempre sostenuta in tutte le sue scelte. Ha un ottimo rapporto con il fratello e con entrambi i genitori: definisce la mamma come la sua migliore amica e il papà come l’uomo della sua vita. Ama fare shopping e dormire. Negli ultimi tempi ha cambiato molto il suo aspetto fisico. Nonostante non si piaccia ancora totalmente, il rapporto con la sua immagine e con il suo corpo è migliorato molto. Ama i suoi capelli e i suoi lineamenti del viso.
Melissa Cicciari
ROBERTA BARDONARO, 34 anni, Caltanissetta, clinic manager. Vive in affitto a Milano da anni, dove lavora in uno studio dentistico. Ama il suo lavoro perché le permette di stare a contatto con le persone. Ha un ottimo rapporto con i suoi genitori, che vivono anche loro a Milano e sono sposati da 35 anni, motivo per cui Roberta li considera l’esempio lampante di amore vero. Ha un fratello più piccolo che però vive ancora in Sicilia. Nel tempo libero le piace leggere, cucinare, ascoltare la musica e stare con la sua cagnolina con cui fa lunghe passeggiate. Ama stare con le sue amiche e la sua famiglia, ma anche il tempo per sé.
Roberta Bardonaro
ROBERTA MURANO, 28 anni, Torino, addetta vendite. È molto fiera del suo lavoro, che le ha permesso di comprare una casa e andare a vivere da sola. Si sente realizzata, ama avere responsabilità e stare a contatto con i clienti. I genitori si sono separati ma hanno ancora un ottimo legame. Ha un ottimo rapporto con tutta la sua famiglia, che considera quasi parte della cerchia degli amici. La sua passione più grande è la musica, tra le sue cantanti preferite ci sono Laura Pausini e Rosalía. Ama anche andare ai concerti e ascoltare vinili a tutto volume in casa. Dedica tempo anche ai viaggi, soprattutto in compagnia del fratello e del padre.
Roberta Murano
DARIO DEL VECCHIO, 37 anni, Bari, videomaker. Dopo una laurea magistrale e un master in comunicazione, lavora oggi nella produzione di live streaming e come operatore grafico per eventi sportivi. Vive a Milano, ma tutta la sua famiglia e i suoi amici più cari vivono a Bari, dove è nato e che considera il suo posto sicuro. Ha un ottimo rapporto con la madre e la sorella maggiore, con cui si confida. Ha perso il padre nel 2016, con cui aveva un legame strettissimo. È uno sportivo, ha da sempre la passione per i motori e per il canottaggio, che ha praticato anche a livello professionale. Ama correre, pedalare e fare sport acquatici.
Dario Del Vecchio
LUCA MERLO, 36 anni, Melzo (MI), operaio in una catena di supermercati. È un uomo d’altri tempi e con buoni principi. Ha una rigida etica del lavoro e vive di routine. Si definisce dolce e romantico. Le persone che contano di più nella sua vita sono la mamma, con cui ha un bellissimo legame, e gli amici, che considera come una seconda famiglia. Ha un rapporto complicato con il padre, dalla cui parte ha un fratellastro più piccolo, di 28 anni. Ama andare alle terme per prendersi un giorno per sé, fare gite in montagna, lunghe passeggiate nella natura, andare a pesca e costruire cose. Il suo sogno è di avere, un giorno, un pezzo di terra per coltivare il suo orto.
Luca Merlo
MATTEO CONCA, 34 anni, Bollate (MI), logistic manager. Ama il suo lavoro perché gli permette di stare a contatto con le persone e gli dà diverse responsabilità. Ha un ottimo rapporto con la madre, le zie e la sorella minore, con cui si sono sostenuti a vicenda dopo la morte del padre, avvenuta nel 2020, e per cui è diventato l’uomo di casa. La sua più grande passione, ereditata e coltivata grazie al papà, è il calcio, sport che fa parte della sua vita da 30 anni. Ogni domenica gioca a calcio in una squadra di Paderno Dugnano.
Matteo Conca
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy