Mercoledì 17 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Arezzo

Scuola & lavoro, l'inserto del Corriere va in vacanza. Nell'ultimo numero del 2025 focus sulle iniziative contro bullismo e ludopatie

Marco Antonucci

17 Dicembre 2025, 18:18

Scuola & lavoro, l'inserto del Corriere va in vacanza.  Nell'ultimo numero del 2025 focus sulle iniziative contro bullismo e ludopatie

Nuovo appuntamento con l’inserto Scuola & lavoro del Corriere di Arezzo che si prepara ad andare in vacanza. Quello in edicola mercoledì 17 dicembre è infatti l’ultimo numero del 2025. L’inserto tornerà mercoledì 7 gennaio 2026.

In questo numero focus sulle scuole aretine nelle parole di Luciano Pierazzi, dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Arezzo, tra stop ai telefonini e il legame sempre più stretto con il territorio. E poi l’iniziativa contro il bullismo che vede protagonista il campione di karate Luigi Busà, il convegno sulle donne nel Dopoguerra che ha visto la partecipazione degli studenti di tre istituti superiori di Arezzo e il progetto contro le ludopatie voluto dall’Unione dei Comuni del Casentino, il cui primo incontro è in programma giovedì 18 a Poppi.

Consigli utili per la lettura affidati a Claudio Zeni, i suggerimenti sulla giusta alimentazione per chi fa sport della nutrizionista e biologa Tiziana Di Benedetto e la rubrica del fisioterapista Filippo Monsignori.

Clicca qui per sfogliare l'inserto

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie