Arezzo
Il progetto Sea Beyond del Gruppo Prada sulla cultura dell'oceano e della sostenibilità che, avviato nel 2019, coinvolge 35 mila studenti in 56 Paesi del mondo. E poi il concorso Artista per un giorno che ha visto protagoniste alcune scuole della Valtiberina e una pagina realizzata dall'Istituto omnicomprensivo Guido Marcelli di Foiano della Chiana. Sono questi alcuni tra gli argomenti che i lettori troveranno nell'inserto Scuola & lavoro del Corriere di Arezzo in edicola mercoledì 28 gennaio 2026.
Spazio anche al progetto, presentato in Abruzzo, destinato a rivoluzionare le mense scolastiche e poi torna, come di consueto, Lo Scaffale, i consigli per la lettura curati da Claudio Zeni. Riflettori sui consigli della specialista in odontoiatria pediatrica Simona Silvi e del fisioterapista Filippo Monsignori.
Ricordiamo che è sempre aperta alle scuole la possibilità di aderire all'iniziativa Scuola & lavoro del Corriere di Arezzo. Basta inviare una mail con la richiesta all'indirizzo scuola@gruppocorriere.it.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy