Arezzo
Festa di Capodanno ad Arezzo, niente Cugini di Campagna, passa la proposta di Mauro Valenti che supera quella dell'associazione Music che indicava con ospite in piazza Sant'Agostino il gruppo sempreverde di Anima Mia. Valenti, con Fondazione Arezzo Wave, promette una notte elettrizzante tra artisti locali, omaggio a Erriquez di Bandabardò, Diabolilk e collegamenti da altre piazze in festa.
L'Amministrazione Comunale ha reso noto che con provvedimento n. 2906 del 22/11/2024 è stata approvata la graduatoria delle proposte relativa all'“Avviso pubblico per erogazione contributi per organizzazione della festa di fine anno 2024”.
Così prosegue il comunicato: "I tre progetti pervenuti entro i termini previsti sono stati analizzati dalla Commissione tecnica, preposta alla valutazione degli stessi. A seguito della valutazione è risultato primo in graduatoria il progetto della Fondazione Arezzo Wave Italia (36,5 / 45) seguito da quello della Associazione Music (33,5 / 45) e in ultimo dal progetto della APS Quelli del 29 (28,5 / 45)."
"L'evento proposto con il progetto vincitore, che si terrà la notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio all'aperto, in Piazza Sant'Agostino, con la possibilità di svolgere alcune attività al chiuso all'interno della sede di Informagiovani, beneficerà del contributo di 50mila euro stanziato con l'avviso pubblico a cura dell'Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy