Trasporti
Treno Lfi
Un fulmine, caduto lungo la linea ferroviaria Arezzo-Sinalunga, ha danneggiato gli apparati necessari per la circolazione dei treni. Per questo motivo i collegamenti ferroviari della linea gestita da Lfi e Tft hanno subito nella mattinata di lunedì 23 dicembre dei ritardi.
"Lfi e Tft esprimono le loro più sincere scuse a tutti i passeggeri che hanno subito significativi ritardi sulla linea Arezzo-Sinalunga. I disservizi - si legge in una nota congiunta firmata dal presidente di Lfi Bernardo Mennini e dall'amministratore unico di Tft Maurizio Seri - sono stati causati dalla caduta di un fulmine che ha danneggiato gravemente gli apparati necessari per la circolazione dei treni".
"Ci scusiamo con l'utenza per il disagio causato da un evento imprevedibile e non dipendente dalla nostra volontà. Stiamo lavorando con il massimo impegno per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Ringraziamo - concludono Maurizio Seri e Bernardo Mennini - tutti i passeggeri per la comprensione e la pazienza dimostrata in questa situazione eccezionale”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy