Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Cronaca

Arezzo, il generale Vannacci ha incontrato l'uomo che sparò e uccise il vicino che con una ruspa stava demolendo la sua casa. "La difesa è sempre legittima, porto la mia solidarietà"

05 Gennaio 2025, 16:35

Vannacci ad Arezzo

Vannacci ad Arezzo con Mugnai

Roberto Vannacci ha incontrato ad Arezzo Sandro Mugnai, l’artigiano che due anni fa sparò e uccise il vicino di casa Gezim Dodoli che, alla guida di una ruspa, stava demolendo la sua casa. L’europarlamentare della Lega è giunto ad Arezzo, nell’abitazione di San Polo, nella mattina di domenica 5 gennaio. “Sono qui per portare la mia solidarietà” ha detto il generale al suo arrivo. “La difesa è sempre legittima – le parole di Vannacci – Mugnai si è purtroppo trovato nella condizione di difendere se stesso, la propria famiglia e la propria casa. Spero, perché io ho fiducia nella magistratura, che in ambito giuridico si possa dimostrare la sua innocenza”.

Sandro Mugnai dovrà presentarsi il prossimo 14 gennaio in tribunale ad Arezzo per l’udienza preliminare: deve rispondere dell’accusa di omicidio volontario. Respinta, ad oggi, la legittima difesa invocata dall’uomo e dai suoi difensori.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie