Cronaca
Polizia municipale: 10 nuovi agenti ad Arezzo
La polizia municipale di Arezzo si rafforza e assume 10 agenti. Sono stati presentati i vigili urbani entrati a far parte dell'organico del comando di via Setteponti che oggi conta 93 effettivi. I nuovi agenti sono stati presentati in Comune ad Arezzo nel corso di una conferenza stampa che ha visto illustrare anche i dati relativi all'attività svolta nel 2024 e le iniziative per il prossimo futuro.
"E' forte il legame della polizia municipale con il nostro territorio - ha sottolineato il sindaco Alessandro Ghinelli - Quella svolta è un'attività continua e costante di presidio, di controllo e di assistenza fondamentale per la città".
"La polizia municipale di Arezzo - le parole del comandante Aldo Poponcini nel corso dell'incontro con la stampa - è capace di rispondere a una città in continua evoluzione e si impegna quotidianamente per garantire la sicurezza e la vivibilità del nostro comune. Con 10 nuovi agenti abbiamo potenziato la nostra presenza sul territorio, adattandoci alle nuove sfide e alle richieste della comunità. Siamo consapevoli dell'importanza del nostro ruolo e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi, garantendo un pronto intervento e una risposta efficace alle esigenze dei cittadini".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy