Arezzo
Uno è del Ghana, l’altro della Nigeria e hanno 36 e 29 anni. Ieri pomeriggio i due stranieri hanno dato vita ad una furibonda lite nella zona di Campo di Marte ad Arezzo.
Morsi e botte. Sangue, lesioni, fortunatamente con un bilancio finale non grave. Ma si è temuto davvero che la cosa potesse finire molto male. Per uno dei due ci sarebbero conseguenze ad un dito, lesioni provocate dai denti dell’altro.
Ignoti i motivi alla base di tanto impeto. I due africani sono venuti alle mani in uno dei luoghi della città dove non si riesce mai a ad estirpare il problema della criminalità, dello spaccio, della marginalità, del disagio. E della violenza.
Posti frequentati da disperati e balordi. Sul fatto specifico nulla si sa nel dettaglio, se ne occupano i carabinieri della compagnia di Arezzo.
Di certo c’è che il 118 è dovuto intervenire per soccorrere i litiganti. Sul posto l’ambulanza della Croce Bianca.
Codice due, quello di media gravità, per uno degli africani duellanti. Quello, appunto, che avrebbe riportato danni ad un dito. Si tratta comunque di lesioni da querela di parte, casomai i due volessero rivedersi in tribunale.
L.S.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy