Attualità
Il centro commerciale di Tortaia ad Arezzo
Il futuro del centro commerciale di Tortaia è stato al centro dell'incontro che si è tenuto nella giornata di mercoledì 5 febbraio tra gli assessori comunali Francesca Lucherini e Federico Scapecchi e i rappresentanti del gruppo Pam che hanno confermato l'interesse alla riapertura ad uso commerciale dell'immobile. Il progetto prevede la riapertura di un punto vendita di generi alimentari al piano terra su una superficie di circa la metà del totale, mentre la restante metà sarà destinata ad altra tipologia di prodotti non alimentari, attraverso lo strumento dell'affitto di reparto ad un partner commerciale. E' stata inoltre ribadita - si legge in una nota diramata dall'amministrazione comunale di Arezzo - la volontà di una riorganizzazione generale del piano superiore dell'immobile, destinato ad ospitare servizi, e confermata la continuità operativa dell'ufficio postale.
Per quanto riguarda le tempistiche, la proprietà si è impegnata a chiudere la contrattualistica relativa al piano inferiore entro il mese di giugno, con l'obiettivo di riaprire il punto vendita entro il mese di settembre.
"Siamo molto soddisfatti dell'esito di questo incontro - hanno sottolineato gli assessori Lucherini e Scapecchi - La riapertura del punto vendita di Tortaia rappresenta un segnale importante per la comunità, che potrà tornare ad usufruire di un servizio essenziale".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy