Tragedia della strada
Commozione a Cavriglia per la morte di Lorenzo Meneghetti, 48 anni, in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 3 dicembre in via Diga a Figline, in località Gavillaccio, non lontano dal confine con il comune di Cavriglia. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Figline Incisa e degli agenti della polizia locale l’uomo stava viaggiando a bordo dalla sua Fiat Punto, quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del veicolo che, uscito di strada, si è schiantato contro un albero. Vani i soccorsi.
A ricordarlo con un post su facebook il sindaco di Cavriglia Leonardo Degl’Innocenti O Sanni: “In un tragico incidente stradale a Figline Incisa Valdarno ha perduto la vita un amico, un nostro giovane concittadino da molti di noi conosciuto come Mene. Lorenzo aveva solo 48 anni. Ci stringiamo tutti in un immenso abbraccio alla famiglia”.
Da alcuni anni l'uomo, che lavorava a Firenze, viveva a Cavriglia con la madre. La salma è stata trasferita a Careggi, in attesa delle disposizioni dell'autorità giudiziaria.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy