Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Televisione

Rocco Siffredi a Ciao Maschio: "Stefano De Martino e Francesco Totti potrebbero essere i miei eredi: hanno il dono". Poi i complimenti a Nunzia De Girolamo e le lacrime

Si è commosso ricordando la figura del cugino scomparso recentemente. Per anni è stato al suo fianco

Julie Mary Marini

27 Ottobre 2024, 02:20

Rocco Siffredi

Rocco Siffredi si è commosso a Ciao Maschio

"Stefano De Martino potrebbe essere il mio erede". A dirlo è Rocco Siffredi, ospite di Ciao Maschio, il programma condotto su Rai 1 da Nunzia De Girolamo. Secondo Siffredi il conduttore di Affari vostri ha il dono. Il chiaro riferimento è ovviamente al sesso, visto che l'attore si riferisce al mondo del porno. "Io fino ad ora ho detto che soltanto un altro può essere il mio erede: Francesco Totti. Anche lui ha il dono. Ho letto che vuole tornare a giocare, se invece venisse nel nostro mondo avrebbe un grande successo. Ecco, lui e De Martino hanno il dono".

E sollecitato da Nunzia De Girolamo, non si tira indietro: "Sei una donna sensuale che mi avrebbe fatto molto piacere conoscere. Anche tu hai il dono, saresti il top. Sia chiaro, io lo vedo sempre come un complimento riservato a una donna bella e sensuale". Poco dopo parlando del cugino scomparso Siffredi piange disperato davanti alle telecamere: "Senza di lui so essere contento, ma non felice".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie