Lunedì 22 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Politica

Forza Italia punta sui giovani. Ufficializzate le nuove nomine: ecco chi sono

Julie Mary Marini

30 Luglio 2025, 15:54

Alessia Paola Salvi

Alessia Paola Salvi, segretaria provinciale di Forza Italia Giovani

La coordinatrice provinciale di Forza Italia Giovani, Alessia Paola Salvi, ha comunicato le nuove nomine all'interno del movimento giovanile azzurro, con l'intento di potenziare la presenza organizzativa nel territorio di Arezzo e di promuovere una partecipazione consapevole e attiva delle giovani generazioni nella vita politica. Il nuovo segretario comunale di Forza Italia Giovani per la città di Arezzo è Enrico Maria Mori, al quale è stato affidato il compito di dirigere le attività del movimento nel capoluogo e di rappresentare i giovani azzurri nel contesto cittadino.


Enrico Maria Mori

A livello provinciale, Francesco Mannelli è stato nominato vice coordinatore, con l'incarico di fornire supporto organizzativo e di collegamento tra le diverse realtà comunali. Per quanto riguarda il territorio del Casentino, la responsabilità della segreteria comunale di Poppi è stata assegnata a Syria Minucci, incaricata di rafforzare la presenza giovanile nei centri della vallata e di promuovere iniziative volte al coinvolgimento diretto dei giovani.


Francesco Mannelli

Il segretario Provinciale di Forza Italia Arezzo, Bernardo Mennini, ha manifestato un sincero apprezzamento per i nuovi dirigenti, formulando loro i migliori auguri di buon lavoro e di successo nel percorso intrapreso. Ha inoltre sottolineato il ruolo fondamentale delle nuove generazioni per il futuro del partito e per il consolidamento della presenza politica sul territorio.


Syria Minucci

Queste nuove nomine dovrebbero segnare l'inizio di una fase di rilancio e rinnovato entusiasmo per Forza Italia Giovani, che si propone come punto di riferimento per tutti quei ragazzi e ragazze che credono nei valori liberali, nella partecipazione democratica e nel merito come strumento di progresso sia individuale che collettivo.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie