Arezzo
Gabriele Veneri, Galeazzo Bignami e Francesco Macrì
Ad Arezzo, alla Terrazza di Fraternita in Piazza Grande, mercoledì 17 settembre, incontro con il parlamentare Galeazzo Bignami, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati. "Una serata intensa - spiega Fratelli d'Italia in una nota - che ha visto la presenza di tanti cittadini, simpatizzanti e militanti accorsi per ascoltare e confrontarsi sulle sfide future della Toscana".
Una fase dell'intervento di Galeazzo Bignami
“Ringrazio di cuore Bignami per aver scelto di essere con noi ad Arezzo e tutti gli organizzatori che hanno reso possibile una serata così bella e partecipata – dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia Simona Petrucci, commissario provinciale di Fratelli d'Italia – L’entusiasmo e la voglia di cambiamento che si respiravano in piazza sono la conferma che con Alessandro Tomasi la Toscana può davvero voltare pagina dopo anni di cattiva amministrazione. La gente - aggiunge Petrucci - sente che questa storica occasione è a portata di mano e che Fratelli d’Italia ha la forza, la serietà e la concretezza per esserne protagonista. Questo calore e questa partecipazione sono il segnale più bello: i toscani vogliono una Regione nuova, più giusta e più vicina ai cittadini, e la costruiremo anche insieme ai nostri candidati, che in questi giorni stanno presidiando il territorio con l'obiettivo di far conoscere i programmi e i valori che sono alla base del nostro impegno”.
Un momento della serata in piazza
"La Toscana ha bisogno di una visione chiara e di rappresentanti capaci - ha detto Bignami durante la serata - La regione con Tomasi può cambiare, è contendibile: possiamo vincere se siamo capaci di cambiare la sanità, aiutare le imprese e rendere la Toscana una Regione in grado di viaggiare alla velocità che le compete".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy