Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LA VISITA

Antonio Conte ad Arezzo. Fine settimana tra cibo, amici e una visita da don Alvaro

Francesca Muzzi

23 Marzo 2025, 17:41

Antonio Conte

Insieme allo staff de L'Agania

Antonio Conte, allenatore del Napoli, approfittando della sosta del campionato di serie A, insieme alla famiglia è arrivato ad Arezzo, città mai dimenticata dal tecnico. Sia soprattutto per gli amici e sia perché quelle amicizie nacquero proprio nel periodo della sua permanenza sulla panchina amaranto: 2006-2007, una delle stagioni più indimenticabili per l'Arezzo che, purtroppo, si concluse con la retrocessione della squadra in serie C1, dopo che in panchina si erano avvicendati Antonio Conte e Maurizio Sarri.

Una stagione dove in serie B c'erano la Juve (vinse il campionato proprio ad Arezzo, poi quella "sciagurata" partita contro lo Spezia), il Napoli e il Genoa. Sono passati quasi dieci anni, ma Antonio Conte, quando può, torna sempre a fare visita all'amico Michele Catalani (oggi nell'ufficio stampa dell'Arezzo, come nel 2006-2007) e a Luca Veneri, l'ex giostratore.

Antonio Conte, insieme alla moglie Elisabetta, e agli amici, sono andati in giro per Arezzo. A cena alla Buca di San Francesco, a pranzo all'Antica Osteria de l'Agania e a prendere un aperitivo al Taste food&wine. E non poteva mancare la messa da don Alvaro, il parroco che celebrò le nozze di Conte con Elisabetta. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie