LA VISITA
Insieme allo staff de L'Agania
Antonio Conte, allenatore del Napoli, approfittando della sosta del campionato di serie A, insieme alla famiglia è arrivato ad Arezzo, città mai dimenticata dal tecnico. Sia soprattutto per gli amici e sia perché quelle amicizie nacquero proprio nel periodo della sua permanenza sulla panchina amaranto: 2006-2007, una delle stagioni più indimenticabili per l'Arezzo che, purtroppo, si concluse con la retrocessione della squadra in serie C1, dopo che in panchina si erano avvicendati Antonio Conte e Maurizio Sarri.
Una stagione dove in serie B c'erano la Juve (vinse il campionato proprio ad Arezzo, poi quella "sciagurata" partita contro lo Spezia), il Napoli e il Genoa. Sono passati quasi dieci anni, ma Antonio Conte, quando può, torna sempre a fare visita all'amico Michele Catalani (oggi nell'ufficio stampa dell'Arezzo, come nel 2006-2007) e a Luca Veneri, l'ex giostratore.
Antonio Conte, insieme alla moglie Elisabetta, e agli amici, sono andati in giro per Arezzo. A cena alla Buca di San Francesco, a pranzo all'Antica Osteria de l'Agania e a prendere un aperitivo al Taste food&wine. E non poteva mancare la messa da don Alvaro, il parroco che celebrò le nozze di Conte con Elisabetta.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy