CALCIO
Mario Agnelli
La Rappresentativa Lnd Under 17 a Castiglion Fiorentino per un raduno dal 23 al 25 di febbraio prossimi. Lo annuncia il sindaco Mario Agnelli nelle sue pagine social. Lo farà allo stadio Faralli, impianto sportivo che durante i lavori di ristrutturazione, non sono mancate critiche. Lo ribadisce lo stesso primo cittadino che ora si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa, nell'annunciare l'arrivo dei baby.
"E' stato oggetto di interventi di ristrutturazione importanti con risorse economiche che sono state investite dal Comune, per adeguare un centro sportivo completo com'è il nostro - scrive il sindaco Agnelli -
Non sono mancate critiche di ogni genere, sulle dimensioni del campo, sulla grandezza della tribuna, o sul colore dell'erba, ma il risultato è sotto gli occhi di tutti e lo Stadio Comunale Faralli, di cui oggi possono fruire anche tanti giovani della Castiglionese, è un impianto all'avanguardia che gode di tutte le omologazioni necessarie.
Stamani (lunedì 9 febbraio ndr) ho il piacere di informare che dal 23 al 25 febbraio di questo mese, Castiglion Fiorentino sarà la sede del raduno della Rappresentativa Lnd Under 17 che si concluderà con un amichevole di lusso allo Stadio Emanuele Faralli, e raduni di Nazionali nella nostra Città se non sbaglio, non ci sono mai stati".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy