Arezzo
Cocaina e soldi nascosti nel vano motore. Un cittadino albanese è stato arrestato dagli agenti della polizia stradale di Arezzo, sottosezione di Battifolle. L'auto fermata per il controllo in A1 era vuota ma gli agenti hanno deciso di eseguire un accertamento approfondito.
Nascosti dentro il canale di scolo delle acque posizionato sotto al parabrezza, c'erano due involucri sigillati con cellophane contenenti il primo un panetto di quasi un chilo di sostanza stupefacente - che analizzata presso il Gabinetto della polizia scientifica della questura di Arezzo è risultata cocaina - e l’altro banconote di vario taglio per 6.700 euro. La droga era destinata ad essere smerciata sotto le feste di Natale.
L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere, a disposizione dell'Autorità giudiziaria. Dai terminali erano risultati precedenti sul suo conto e questo, oltre al nervosismo manifestato, ha consigliato di verificare con cura la Ford Fiesta, a lui intestata. L'uomo, 44 anni, percorreva l'autostrada del sole in direzione nord.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy