Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Castiglion Fiorentino

Strada chiusa per Natale dopo incidente, ecco cosa è successo

Redazione Web

25 Dicembre 2024, 19:12

Strada chiusa per Natale dopo incidente, ecco cosa è successo

Strada chiusa nel centro abitato di Castiglion Fiorentino nel giorno di Natale in seguito ad un incidente stradale. Dalle prime ore di mercoledì 25 dicembre via Raffaello Billi è stata transennata e interdetta al traffico. Chiuse con nastro biancorosso anche le scalette pedonali in prossimità della banca che si affaccia sulla stessa strada.

Tutto questo a causa delle conseguenze dell'incidente avvenuto nelle prime ore del giorno quando un'auto è sfuggita al controllo del conducente ed ha urtato lo spartitraffico e il marciapiede, con fuoriuscita di liquidi oleosi dal motore.

Nessuna grave conseguenza per le persone ma nell'ìntervento dei vigili del fuoco è emersa la pericolosità della sede stradale in quanto l'asfalto risultava scivoloso. E' stato pertanto disposto il divieto di transito con apposizione delle transenne da parte della polizia municipale del Comune di Castiglion Fiorentino. Si tratta di una strada particolarmente transitata per immettersi sulla strada regionale 71 e la chiusura per tutta la giornata ha suscitato qualche piccolo disagio e molti interrogativi. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie