DEA BENDATA
A Le Ville vincita da 100 mila euro
“Non sappiamo chi possa essere. Noi lo abbiamo visto dal nostro tabellone che a Monterchi erano stati vinti 100 mila euro con il gioco 10eLotto”. Così Lorenzo Duri titolare del Duri’s Cafè di Le Ville dove sabato scorso qualcuno ha centrato un 9 Doppio Oro con una puntata di appena 3 euro. “Non sappiamo chi possa essere stato - dice ancora Lorenzo - Nessuno, finora ci ha telefonato o ci ha mandato un messaggio. Abbiamo visto, ripeto, che avevano vinto qua a Monterchi dallo schermo che abbiamo. Ma del giocatore nessuna traccia”.
Un fortunato vincitore che ha azzeccato nove numeri su dieci di quelli giocati. I numeri sono 3-10-15-23-30-39-48-57-64-84. Nello specifico del concorso il vincitore ha compilato una schedina del 10eLotto giocando in modalità “istantanea”. Selezionando 10 numeri ne ha indovinati 9 su 10 e grazie al Doppio Oro ha incrementato la sua vincita. “Eccoci qua - scrivono sulla pagina facebook - la dea bendata è tornata a baciare il Duri’s Cafè. Con la speranza che succeda di nuovo”.
Perché non è la prima volta che al bar de Le Ville di Monterchi che si trova lungo la Senese Aretina, ci sia una vincita del genere. “Tre o quattro anni fa - prosegue sempre Lorenzo - ricordo che un altro vinse circa 50 mila euro e qualche giorno dopo ci mandò un biglietto con su scritto, semplicemente ‘grazie’. Noi aspettiamo, magari si fa vivo anche il vincitore di sabato”.
L’estrazione serale di sabato 10 maggio del 10eLotto ha distribuito premi per un totale di 14.6 milioni di euro su tutto il territorio nazionale, contribuendo a portare l’ammontare complessivo delle vincite da inizio anno a 1,48 miliardi di euro. Il Piemonte premiato in entrambi i concorsi del 9 e 10 maggio, con Villadossola, in provincia di Verbano-Cusio-Ossola che, con un ‘sei’ Oro vince 25mila euro, a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, vinti 9mila euro grazie ad un ‘quattro’, infine ad Ivrea, in provincia di Torino, arrivano 6mila euro con un ‘si’ Doppio Oro. Una vincita comunque importante, seppure non di quelle record per la Valtiberina che hanno regalato nel passato pure le nove cifre. Ma è comunque caccia al fortunato vincitore. Perché per come uno la rigiri è sempre una bella vincita. Centomila euro non cambiano la vita, ma forse, la migliorano.”
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy