L'iniziativa
Aretino dell'anno, aggiornamento
Alle ore 16 di lunedì 18 novembre sono stati aggiunti i primi voti delle schede cartacee consegnate in redazione. Ricordiamo che ogni scheda vale 10 punti.
Aretino dell'anno 2024, ora è possibile votare. Basta un clic. La preferenza può essere assegnata una volta al giorno. Si può votare anche attraverso le schede pubblicate sul quotidiano cartaceo, in quel caso ogni tagliando vale 10 punti.
Per la prima fase è possibile votare sino all’1 dicembre, tenendo presente che la scheda sul quotidiano cartaceo sarà pubblicata fino a domenica 24 novembre (per dare poi tempo ai tagliandi inviati per posta tradizionale di arrivare in redazione, via Ricasoli numero 3, Arezzo). Non solo validi i tagliandi inviati via mail.
Mercoledì 4 dicembre saranno ufficializzati i 16 candidati qualificati alla seconda fase e verrà composto il tabellone degli scontri diretti, assegnando le teste di serie in base alla classifica del primo turno.
Da giovedì 5 dicembre a lunedì 9 si voterà per gli ottavi di finale; da mercoledì 11 dicembre a sabato 14 per i quarti; da lunedì 16 a venerdì 20 per le semifinali. In questo caso le votazioni avverranno soltanto attraverso il sito. Sabato 21 dicembre saranno ufficializzati i due finalisti.
Per la sfida decisiva tornerà anche il tagliando cartaceo e i valori saranno di nuovo quelli del primo turno: 10 punti grazie alla scheda del quotidiano, 1 per ogni clic su questo sito. Sarà possibile votare fino a martedì 31 dicembre, ultimo giorno dell’anno.
Domenica 12 gennaio verrà proclamato il vincitore che insieme al secondo classificato e ai semifinalisti, riceverà un riconoscimento nel corso di una cerimonia organizzata nelle settimane successive.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy