Polizia
Le immagini della cocaina (400 grammi) sequestrata dalla squadra mobile della questura, diretta dal dottor Davide Comito. Il blitz è avvenuto in un annesso agricolo nella frazione di Antria, nel comune di Arezzo, ed ha permesso di bloccare lo smercio di sostanza stupefacente per la piazza aretina.
Era il 31 dicembre. Due le persone arrestate, un italiano e un albanese, già noti. Seguendo le loro attività in città, i poliziotti in abiti civili sono risaliti al deposito e al momento giusto sono intervenuti. Uno, l'italiano, è stato bloccato con una busta che conteneva 15 sacchetti in cellophane contenenti circa 450 grammi di cocaina pura, mentre nelle tasche del cittadino albanese, che lo attendeva in macchina, sono stati rinvenuti 1500 euro in banconote di piccolo taglio.
All'interno di un capannone nei pressi di un casolare era stato allestito un vero e proprio laboratorio dello spaccio con una pressa professionale, bilancini di precisione e diverso materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy