Cortona
Cortona Comics, ricca line up
Cortona si prepara ad accogliere la terza edizione dell'evento Cortona Comics, arricchito dal concerto che avrà luogo presso lo Stadio Comunale Santi Tiezzi. L'iniziativa, frutto dell'organizzazione di Cortona Sviluppo con il supporto del Comune di Cortona e la direzione artistica del Mengo Festival, prenderà avvio il 31 maggio, promettendo numerose novità. Fra i nomi di spicco che compongono la "line up" figura Ghali, a cui si affiancano altri protagonisti della vibrante scena musicale giovanile.
Il palco ospiterà infatti The Night Skinny, noto produttore discografico e dj, la cui esibizione è attesa con grande interesse. Successivamente, saranno la rapper Lorenzza e l'artista Cris a incantare il pubblico con le loro performance. Le sessioni allo stadio avranno inizio alle 17.30, con le esibizioni di dj quali Bubble, Smile Gang, Pluton e Daftastic, grazie alla collaborazione con Cautha.
Arricchiranno ulteriormente il programma Mario Mariottini e Pellix (Daniele Pelliccia), coinvolti tramite l'organizzazione studentesca Universitario Perugino. Una delle novità particolarmente attese di quest'edizione è la partecipazione di Radio Bruno, che contribuirà con i propri artisti ad ampliare la scaletta della serata.
I biglietti per l'evento sono già disponibili per l'acquisto tramite Ticketone, al seguente link: Ticketone, oppure direttamente presso la sede di Cortona Sviluppo in via Guelfa 40 a Cortona, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.30.
Cortona Comics 2025 si propone come un punto di riferimento per appassionati di fumetti e cultura pop, offrendo non solo spettacoli musicali ma anche momenti di approfondimento e socializzazione per tutte le età. La manifestazione si svolge in più giornate, con eventi distribuiti tra il Chiostro di Sant'Agostino e altre location della città, e prevede anche un mercatino con gadget, fumetti, action figure e molto altro, rendendo l'esperienza completa e coinvolgente.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy