Castiglion Fiorentino
La piscina di Castiglion Fiorentino
Piscina comunale di Castiglion Fiorentino riaperta ma per ora solo per i bambini. La novità è stata comunicata attraverso un post su Facebook dal Comune di Castiglion Fiorentino nello scorso fine settimana. Situazione sbloccata, a metà luglio, dopo un lungo iter amministrativo e burocratico, più la ricerca di bagnini e questioni tecniche. Nella breve nota diffusa dall'amministrazione comunale sul funzionamento dell'impianto pubblico del Comune di Castiglion Fiorentino, quest'anno in forte ritardo con i tempi consueti, si legge testualmente:
"Il gestore SSD Officina del Nuoto comunica che a causa di complicazioni tecniche che hanno riguardato l'impianto della vasca centrale della Piscina Comunale, in attesa di comunicare l’apertura integrale dell’impianto, a partire da domani domenica 13 luglio sarà possibile l’ingresso alla vasca per i piccoli e all'area ombrelloni e sdraio. La piscina sarà aperta dalle 10 alle 19 e il costo dell'ingresso in questo periodo sarà di 4 euro".
Dopo la giornata domenicale piovosa del 13 luglio, oggi dunque si può parlare di apertura dell'impianto di Fontesecca, in attesa di ulteriori comunicazioni, mentre da parte sua l'opposizione in consiglio comunale, Rinascimento Castiglionese, ha posto all'amministrazione comunale una serie di quesiti che vanno dal chiarimento sui problemi tecnici alla conformità dell'impianto, della vasca per i piccoli e degli spogliatoi, chiedendo se esiste una data certa per la riapertura totale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy