Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Incidente stradale

Furgone esce di strada ed entra nel giardino di una casa: gazebo travolto e schianto sul garage

Alessandro Cherubini

01 Settembre 2025, 07:51

L'incidente a Indicatore

L'incidente a Indicatore

Furgone esce di strada, entra in un giardino e si schianta sul garage di una abitazione. È successo a Indicatore domenica sera 31 agosto.

I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Arezzo sono intervenuti intorno alle 23:30 per l’incidente stradale nella frazione. Il furgone, sfuggito al controllo del conducente e uscito di carreggiata, ha sfondato il muretto di recinzione di una proprietà privata, terminando la corsa contro la parete esterna del garage.

Oltre alla cinta e alla barriera, sono stati danneggiati anche arredi da giardino e un gazebo in legno. Per fortuna al momento dell'incidente non c'erano persone all'esterno della casa.

Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, che hanno preso in consegna gli occupanti del veicolo, usciti autonomamente dall’abitacolo, e gli agenti della Polizia di Stato, incaricati dei rilievi.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è valso alla messa in sicurezza dell’area e del mezzo, a causa della perdita di liquidi e della presenza di fumo proveniente dal vano motore.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie